SISTEMI DI TRASFERIMENTO DI CHIAVI
associato ai ripari per il controllo degli ingressi con chiave bloccata a porta aperta, installati normalmente su:
ESEMPI DI APPLICAZIONI
Abbiamo realizzato questo modello GSM1Z/2R su specifica richiesta di un nostro cliente la cui necessità era quella di interbloccare contemporaneamente 2 porte, vincolandone l’apertura con una sola serratura. Lo scopo era della loro esigenza era di evitare di avere troppe chiavi da utilizzare utilizzando due serrature e di limitare i costi sia di acquisto che di installazione.
Il funzionamento è il solito ossia chiave prigioniera a porta aperta ma questa versione offre quindi due vantaggi:
1) Blocca simultaneamente due porte divise da un montante centrale
2) Il suo montaggio avviene sulla parte esterna dell’anta e questo ne agevola il fissaggio permettendo un risparmio sulle tempistiche di installazione come ad esempio I lavori di carpenteria a seguito dei quali sarebbe necessaria una nuova verniciatura.
Questa versione esiste anche con un solo risconto e con cilindri anche di tipo heavy duty, si presenta quindi come una valida alternativa al modello DSI1Z
L'interblocco elettromeccanico BKF11M posizionato sul portello di ispezione impedisce l'apertura dello stesso con il macchinario in funzione: per accedere al vano è necessario rimuovere la chiave codificata la cui rotazione commuta i contatti in off. Semplicità di applicazione, economicità ed impossibilità di accedere ai contatti che sono protetti dal carter sono i punti di forza di questo prodotto.
L'interblocco DKF11-CS posizionato sul portello di ispezione impedisce l'apertura dello stesso, una volta aperto la chiave resta prigioniera fino a quando il riscontro con la catena non viene nuovamente inserito. La chiave normalmente è la stessa che viene utilizzata per bloccare in aperto un interruttore.
ALCUNI MODELLI DI SERRATURE DI BLOCCO porta